Si pubblica la Circolare n. 96 del 15/12/2020 relativa all'oggetto.

Per monitorare l’intera procedura e per un avvio ottimale del servizio in oggetto, è necessario che la scuola sia a conoscenza dell’avvenuta registrazione al portale PAGO IN RETE da parte del genitore; questa operazione regolarizza la posizione di ciascun figlio.

Pertanto, i genitori sono invitati ad effettuare la registrazione al suddetto servizioper ciascun figlio frequentante questo istituto,  a compilare e firmare il modulo allegato alla presente circolare e restituirlo alla scuola inviandolo all'idirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., al fine di comunicare la conclusione della procedura e permettere alla segreteria di procedere con l'associazione dello studente con il/i genitore/i versante/i.

Chi avesse già provveduto in merito è pregato di non tener conto della presente.

AmmTrasp

albop